Crema giorno protettiva solare con Ficus carica

23,90 

30% di sconto fino al 31 agosto!

Crema per il viso ad azione idratante, emolliente e protettiva, con estratti di fico, aloe, olio di argan, acido ialuronico, miele e filtri solari.

SPF, Sun Protection Factor: 15

Uso: applicare tutti i giorni sul viso pulito con leggero massaggio fino ad assorbimento.

50 ml

Prodotto formulato con sole sostanze ammesse nella cosmesi biologica.

USO ESTERNO – MADE IN ITALY

Icona pacco SPEDIZIONE GRATUITA
per ordini superiori ai 48 Euro

Disponibile

COD: DC50 Categorie: ,

Descrizione

Ingredienti: Aqua, Glyceryl stearate se, GlycerIn, Isoamyl cocoate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Ethylhexyl triazone, Titanium dioxide, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Sodium cetearyl sulfate, Ficus carica fruit extract, Prunus amygdalus dulcis oil, Aloe barbadensis leaf juice, Argania spinosa kernel oil, Mel, Sodium hyaluronate, Caprylic/capric triglyceride, Vitis Vinifera seed oil, Parfum, Xanthan gum, Silica, Jojoba esters, Tocopheryl acetate, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin.

La linea FICUS, con Ficus carica, è ottenuta da soli ingredienti ammessi nella cosmesi biologica. Nasce da un’idea di Paolo Belloni che ha fondato Pomona onlus e che ha creato a Cisternino nel 2004, il Conservatorio botanico I giardini di Pomona, luogo di profonda bellezza, dove la biodiversità è protetta e favorita. Qui trovano dimora oltre 1000 varietà di alberi da frutto di cui più di 600 sono fichi. È, questa, una collezione che per quantità e qualità è considerata una delle più importanti d’Europa.

Acquistando i prodotti della linea FICUS aiuterai il Conservatorio a preservare e trasmettere questo enorme patrimonio botanico alle generazioni future.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.202 kg
Dimensioni 7 × 7 × 6 cm
Formato

50 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema giorno protettiva solare con Ficus carica”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…